Mercato, Bojan vicino al Milan

Il giocatore spagnolo della Roma è vicino al passaggio al club rossonero.

di David Spagnoletto 28 Agosto 2012 12:08

Fallito l’assalto a Kakà, il Milan si è buttato su Bojan Krkic della Roma. In questo momento i ds della due società Ariedo Braida e Walter Sabatini ne stanno parlando nella sede rossonera in via Turati. Secondo le prime informazioni la trattativa è a un buon punto anche grazie all’avallo del Barcellona, che detiene il cartellino dell’attaccante.

I problemi fisici di Pato e Robinho hanno convinto il Diavolo ad acquistare un elemento nel reparto avanzato come richiesto dal mister Massimiliano Allegri. L’idea è nata prima dell’esordio in campionato, quando il Milan, venuto a conoscenza della possibilità di ingaggiare lo spagnolo, ha allacciato rapporti con la Roma.

In un primo momento l’ex bluagrana era vicino al Malaga, ma poi l’interesse del Milan ha cambiato le carte in tavola. Nella Capitale, si dice che il mancato utilizzo contro il Catania ha portato il giocatore a chiedere la cessione. Cosa vera, ma non solo perché alla base ci sarebbe anche una chiara volontà del club di Trigoria che non vorrebbe valorizzare un calciatore che il prossimo anno tornerà alla base, a meno che non si versino nella casse del Barcellona 28 milioni di euro.

L’accordo fra Milan e Roma potrebbe essere trovato in giornata, visto che la chiusura del mercato è alle porte.

Commenti