Liga, Real Madrid e Barcellona sconfitte

di Gioia Bò 30 aprile 2011 20:21

Le fatiche di Champions League si sono fatte sentire sulle gambe dei giocatori di Real Madrid e Barcellona, se è vero che alla ripresa del campionato le due semifinaliste hanno ceduto il passo ai rispettivi avversari.

Il Real di Mourinho era sceso in campo nel pomeriggio, certo di conquistare la vittoria tra le mura domestiche contro il Saragozza. E invce è arrivata la seconda sconfitta casalinga della stagione, in visrtù di una doppietta di Lafita e di un gol di Gabi, mentre per i blancos andavano a segno Sergio Ramos per il momentaneo 1-2 e Benzema per il 2-3 finale.

In serata il Barcellona aveva l’opportunità di allungare il passo sui nemici storici, ma non aveva fatto i conti con la Real Sociedad, che prima andava sotto (gol di Thiago Alcantara) e poi ribaltava il risultato grazie ad una rete di Ifran e ad un rigore messo a segno da Prieto. Nulla di invariato, dunque, in vetta alla classifica, anche se il Barça è ormai quasi certo del titolo con 8 punti di vantaggio e quattro partite da giocare.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti