Liga, il Real Madrid non si ferma più

di Gianni Monaco 11 marzo 2012 11:50

Real Madrid inarrestabile nella Liga spagnola. Anche ieri la squadra di Josè Mourinho ha ottenuto un successo, avvicinando sempre più il titolo. Ma con il Betis Siviglia c’è stato molto da soffrire. Padroni di casa in vantaggio già al 9′ con Molina e pareggio di Gonzalo Higuain al 25′. Nella ripresa in gol Cristiano Ronaldo (52′) e Montero (55′): a chiudere i conti, per il 2-3 definitivo, di nuovo Cristiano Ronaldo al 73′. Il portoghese, grazie a questa doppietta, si è portato a quota 32 gol nella graduatoria dei marcatori della Liga, 4 in più di Lionel Messi.

L’argentino gioca oggi. Il Barcellona è ospite del Santander. Anche con un successo, la squadra di Guardiola resterebbe a -10 punti in classifica. E quando mancano 11 partite al termine, si tratta di un abisso.Di fatti i bookmakers non quotano più la vincente per il titolo, dando per certo il trionfo del Real Madrid.

Ieri intanto si sono disputate altre gare valide per la 27.a giornata. Ecco i risultati: Malaga-Levante 1-0; Real Sociedad-Real Saragozza 3-0; Sporting Gijon-Siviglia 1-0.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti