Nelle ultime stagioni la Juventus ha avuto grossi problemi sulla fascia sinistra. Si è puntato su Molinaro e Fabio Grosso, che però hanno fallito. In questa stagione Antonio Conte si è sta affidando a Paolo De Ceglie, che sta facendo piuttosto bene. Ma l’intenzione del club di Torino è quella di rafforzare ancora di più quel settore del campo.
I bianconeri hanno seguito a lungo Alexander Kolarov, che però sembra destinato a rimanere al Manchester City. Ecco perché, come scrive Tuttomercatoweb, la Juve si sarebbe fiondata su Adriano Correia (nella foto), difensore del Barcellona. Il brasiliano, con Guardiola, non è mai stato un titolare inamovibile. Ma visti i problemi di Eric Abidal, e visto che a gennaio è stato ceduto al Psg Maxwell, il tecnico ora deve ncessariamente affidarsi a lui.
L’ex terzino sinistro del Siviglia non viene seguito solo dalla Juventus ma, stando sempre a quanto riferisce Tmw, anche da Bayern Monaco e Milan. Il valore di mercato del brasiliano, classe 1984, si aggira intorno ai 10 milioni di euro.