Milan, si infortuna anche Inzaghi

L'attaccante rossonero, 39 anni, si è fatto male durante la sfida di Coppa Italia contro la Juventus. Anche Maxi Lopez non è al massimo, mentre Ibrahimovic sembra avere recuperato.

di Gianni Monaco 23 marzo 2012 10:12

Proprio non c’è pace per il Milan. Quando sembrava finalmente poter rientrare l’emergenza infortuni, la squadra di Allegri è stata colpita da nuovi guai fisici. L’ultimo a essersi fatto male è Filippo Inzaghi. Il centravanti, entrato nel secondo tempo di Juventus-Milan in Coppa Italia, si è procurato una “lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra. La prognosi sarà di 2 o 3 settimane salvo complicazioni”. Il giocatore è rimasto in campo fino alla fine nonostante, oltre al problema sopra, avesse anche mal di stomatico.

Insomma, la situazione continua a essere sportivamente drammatica per Allegri, anche perché ieri Maxi Lopez ha svolto lavoro differenziato. In compenso c’è qualche recupero. Alexander Merkel, Kevin Prince Boateng, Alessandro Nesta e Mark Van Bommel si sono allenati con il gruppo. L’ex centrocampista del Bayern Monaco potrebbe essere schierato già domani contro la Roma, anche perché in Champions League è squalificato.

Sta bene Zlatan Ibrahimovic, che era uscito dopo il primo tempo della sfida di Coppa Italia per l’influenza e i problemi alla schiena.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti