Inter: Sneijder per arrivare a Pastore

di David Spagnoletto 10 Giugno 2011 14:59
Spread the love

Vendere Sneijder per arrivare a Pastore. E’ la svolta di mercato che si sta concretizzando in casa Inter. L’olandese è richiesto insistentemente dal Chelsea e nello specifico dal connazionale Hiddink, neo tecnico dei Blues, che vuole consegnare al nerazzurro le chiavi del centrocampo.

Con i soldi ricavati dalla vendita di Sneijder, l’Inter avrebbe la liquidità necessaria per sferrare l’attacco a Javier Pastore; su cui Barcellona, Real Madrid e Juventus hanno allentato la presa. Il rosanero ha confessato a una radio argentina di voler lasciare il Palermo. Confessione smentita dal procuratore del Flaco, anche se il presidente Maurizio Zamparini ha detto: “Dalle voci che mi arrivano dal suo procuratore, ritengo sempre più probabile che Pastore possa partire. Diciamo che noi abbiamo pensato anche a una squadra senza di lui…“.

Sembra proprio che sia Sneijder il sacrificato di questa stagione. Dopo Zlatan Ibrahimovic e Mario Balotelli, questa sembra la volta dell’ex Real Madrid, a cui non dispiacerebbe un’esperienza in Premier League, l’ultimo grande campionato che gli manda da disputare.

Commenti