C’è grande curiosità per l’esordio sulla panchina dell’Inter di Stramaccioni. Per i nerazzurri, dopo Gasperini e Ranieri, si tratta del terzo allenatore. All’Inter è rimasto un ultimo obiettivo stagionale: la qualificazione alla prossima Europa League. La Champions, distante ben 9 punti, sembra ormai utopia.
Domani, ore 15,00, i nerazzurri avranno di fronte il Genoa. Il nuovo tecnico non presenterà grandi novità di formazione. L’unica è rappresentata da Zarate, che sarà titolare. Guardin, ormai recuperato, andrà in panchina. Ancora indisponibile è Sneijder.
Qualche problema per Marino. L’allenatore dei liguri dovrà rinunciare a quatto giocatori, tra cui Kucka, che a fine stagione dovrebbe passare proprio all’Inter. Spazio, dal primo minuto, a Mesto, Carvalho e Jorquera. Solo panchina per Bovo e Sculli.
PROBABILI FORMAZIONI
Inter (4-3-3): Julio Cesar; Nagatomo, Lucio, Samuel, Zanetti; Poli, Stankovic, Cambiasso; Zarate, Milito, Forlan
A disposizione: Castellazzi, Ranocchia, Maicon, Guarin, Obi, Palombo, Pazzini. Allenatore: Stramaccioni. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Sneijder, Maicon.
Genoa (4-3-3): Frey; Mesto, Carvalho, Kaladze, Moretti; Rossi, Veloso, Biondini; Jorquera, Gilardino, Palacio
A disposizione: Lupatelli, Bovo, Birsa, Sculli, Jankovic, Zé Eduardo, Belluschi. Allenatore: Marino. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Antonelli, Kucka, Granqvist, Constant.