Inter-Cagliari: le probabili formazioni

Ranieri sceglie Pazzini e Zarate in avanti con Milito in panchina. Sneijder recupera, Zanetti al posto di Nagatomo. Ballardini pensa a Nené al fianco di Thiago Ribeiro.

di David Spagnoletto 18 novembre 2011 12:49

Per il primo anticipo della 12° giornata della serie A si affrontano Inter e Cagliari a San Siro. I due rispettivi allenatori, Ranieri e Ballardini, devo sciogliere chi sarà il trequartista. Il tecnico nerazzurro dovrà valutare le condizioni dell’olandese Wesley Sneijder, che in settima ha avuto qualche problema.

La sensazione è quella che l’orange giocherà dietro a Pazzini e Zarate, con Milito in panchina. Il tecnico rossoblu, invece, dovrà rinunciare all’infortunato Cossu, che con ogni probabilità sarà sostituito da Ekdal.

L’Inter non avrà a disposizione Julio Cesar e Maicon (oltre a Forlan), rimpiazzati da Castellazzi e Jonathan. Capitan Zanetti agirà sulla sinistra al posto del giapponese Nagatomo. A centrocampo spazio a Motta, Stankovic e Cambiasso. In casa ospite c’è il consueto ballottaggio fra Nenè (favorito) e Larrivey per affiancare Thiago Riberio in avanti.

Ecco nel dettaglio le scelte dei numeri mister:

INTER (4-3-1-2): Castellazzi; Jonathan, Ranocchia, Lucio, Zanetti; Thiago Motta, Stankovic, Cambiasso; Sneijder; Pazzini, Zarate. All.: Ranieri.

CAGLIARI (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Canini, Ariaudo, Agostini; Biondini, Conti, Nainggolan; Ekdal; Nenè, Thiago Ribeiro. All.: Ballardini.

36 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti