Inter-Trabzonspor: le probabili formazioni

di David Spagnoletto 14 Settembre 2011 14:26

Il diktat di Massimo Moratti è arrivato forte e chiaro a Gasperini, che per l’esordio in Champions League mette in panchina l’amato 3-4-3, optando per il 4-3-1-2.

Rispetto alla partita contro il Palermo nel posticipo domenicale, il tecnico nerazzurro arretra Jonathan nella linea dei difensori, riporta Zanetti a centrocampo e si affida al talento di Sneijder, che dovrà innescare le due punte Pazzini e Zarate.

Indisponibile Forlan, che non è impiegabile perché ha già giocato nel preliminare di Europa League con la maglia dell’Atletico Madrid, l’ex allenatore del Genoa punta sul “Pazzo” al posto del pupillo Milito, che al Barbera ha trovato due volte la via della rete.

Queste le probabili formazioni;

Inter (4-3-1-2): Julio Cesar, Jonathan, Lucio, Ranocchia, Nagatomo, Zanetti, Stankovic, Cambiasso, Sneijder, Zarate, Pazzini. A disp.: Castellazzi, Samuel, Obi, Coutinho, Faraoni, Alvarez, Milito. All.: Gasperini.

Trabzonspor (4-4-2): Tolga; Serkan, Glowacki, Kacar, Cech; Zokora Colman, Mierzejewski, Alanzinho; P. Henrique, Burak Ylmaz. All.: Senol Gunes.

Commenti