Il presidente del Genoa Preziosi svela dove andrà Borriello

di Gianni Monaco 21 Dicembre 2011 9:48

Marco Borriello, 29 anni, nonostante la tanta panchina alla Roma, continua a essere l’oggetto del desiderio di molti club. L’ex milanista, pagato dai giallorossi 10 milioni di euro, non ha alcuna intenzione di passare così il resto della stagione. Ecco perché il suo addio a gennaio è certo. Borriello è stato accostato a Juventus, Marsiglia, Galatasary, Genoa e altre squadre. Ma dove andrà l’ex fidanzato di Belen Rodriguez? Enrico Preziosi, presidente del grifone, una sua idea se l’è fatta.

Non credo che Borriello arrivi al Genoa, penso che andrà alla Juventus che può garantire più prospettive rispetto a noi – ha spiegato a Radio Manà Manà. – I rapporti con Sabatini sono ottimi. Lui è uno dei migliori direttori sportivi in Italia, ha valore, lo avrei avuto con me. Anche con Fenucci c’è un buon rapporto, però attualmente non si prospettano affari tra Roma e Genoa”.

Il numero uno del Genoa ha poi confermato di essere interessato a Maxi Lopez e a Kozak, anche se l’attaccante della Lazio è praticamente impossibile da raggiungere. Insomma, Preziosi punta dritto sulla punta del Catania che, forse, non è più nel mirino del Milan.

Commenti