Cristiano Ronaldo, infortunio choc: sangue a valanga (video)

CR7 rimedia una violentissima gomitata al sopracciglio e finisce in una pozza di sangue

di Nadia Napolitano 12 novembre 2012 10:39

Cristiano Ronaldo è stato vittima di un infortunio choc nel corso di Levante-Real Madrid, finita per 1-2 per Los Galacticos. A 2′ dall’inizio del match, valido per l’11 giornata di Liga, CR7 viene colpito da un’improvvisa e violentissima gomitata all’altezza dell’arcata sopraccigliale sinistra. Il colpo rimediato provoca una copiosa fuoriuscita di sangue, che costringe l’attaccante blanco ad accasciarsi a terra per qualche secondo di troppo.

Le fan, a quel punto, alla vista di un episodio tanto cruento si saranno sicuramente lasciate prendere dall’ansia. I fidanzati, invece, siamo certi avranno esultato nel vedere finalmente ‘punito’ l’eroe dei sogni stramazzare a terra in una pozza di sangue (sul web le citazioni in proposito sono tante, di cui molte davvero cattive e fuori luogo). Sottolineamo comunque che Navarro, difensore centrale della formazione di casa, non aveva alcuna intenzione di colpire volutamente Ronaldo. Il loro è stato un piccolo incidente di percorso non intenzionale, che ha poi finito col galvanizzare il campione del Real. Dopo 15′ dall’infortunio, infatti, l’idolo delle ragazzine riesce a trovare la via del gol, mettendo a sedere gli avversari come in pochi riescono a fare al mondo.

Nessuno si sarebbe mai aspettato un recupero tanto repentino. CR7 innesca il meccanismo che porterà alla vittoria la squadra di Mou, in vantaggio per 1-2 negli ultimi minuti di gioco (84′) grazie al gol di Morata. Al di la del brutto incidente, il campione ha potuto festeggiare una bella vittoria, portandosi a casa il titolo di ‘Uomo partita’.

Per quanto ci riguarda, infatti, il vero match winner di Levante-Real Madrid è proprio Cristiano Ronaldo. Da professionista qual è, l’attaccante stringe i denti e sfrutta a dovere l’unica occasione che gli viene propiziata. Gioca un tempo soltanto, ma siamo certi avrebbe dato l’anima per rispondere colpo su colpo alle due reti messe a segno da Messi in Maiorca-Barcellona.

Cristiano Ronaldo, infortunio choc: sangue a valanga (video)

Oltre 400 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti