Cristiano Ronaldo in gol di tacco: il video

di Gianni Monaco 27 Febbraio 2012 12:35

Continua la marcia trionfale del Real Madrid. Ieri pomeriggio gli uomini di Josè Mourinho si sono imposti 0-1 anche sul campo del Rayo Vallecano. A decidere il match non poteva che essere Cristiano Ronaldo. Una rete spettacolare, quella dell’attaccante portoghese, che dopo un calcio d’angolo e un accenno di mischia in area, ha colpito di tacco con la palla a terra, sorprendendo la difesa, il portiere del Rayo, ma anche i compagni di squadra. Con questo gol Ronaldo si è portato a quota 29 nella classifica dei marcatori.

Lionel Messi resta comunque in scia. Il pallone d’oro ieri ha siglato il suo gol numero 28, consentendo al Barcellona di vincere 1-2 sul campo dell’Atletico Madrid a soli 9 minuti dalla fine. A sbloccare la partita era stato Dani Alves, poi aveva pareggiato  Falcao.

Tutto immutato nelle zone alte della classifica, anche se il discorso liga può ormai considerarsi archiviato. I bookmakers non consentono più di scommettere sulla vincente del titolo spagnolo. Quando mancano 13 giornate al termine del campionato, il Real Madrid ha 10 punti di vantaggio sul Barcellona e addirittura 24 sul Valencia, che è terzo.

Cristiano Ronaldo in gol di tacco: il video
Commenti