“Chi non salta bianconero è”: tutti saltano, tranne Jovetic (VIDEO)

Più volte accostato alla Juventus. il montenegrino ha mostrato remore a partecipare al coro

di Nadia Napolitano 3 Agosto 2012 22:39

L’avreste mai detto? Noi forse si. Qualcosa ci dice che Stevan Jovetic, punta di diamante della nuova Fiorentina di Vincezo Montella, potrebbe ben presto lasciare la viola per accassarsi a Torino, sponda juventina. Vi sembra una bufala? Può anche darsi che non lo sia affatto. Quanto vi stiamo per raccontare, molto probabilmente sarà solo una piccola coincedenza, uno strano scherzo del destino che non ha nulla a che vedere con il reale stato dei fatti. Eppure, qualcosa ci dice che è giusto farvi il punto dell’aneddoto.

Pare che, a margine della presentazione della squadra presso il centro di Moena, i tifosi viola, particolarmente carichi, abbiano cominciato ad intonare il famoso coro ‘Chi non salta juventino è‘ (tanto caro anche al popolo azzurro del Napoli). Tutti, ma proprio tutti (chi più e chi meno) hanno cominciato a saltare presi dall’entusiasmo generale. Il primo ad iniziare il portierone Viviano, seguito subito dopo dal gruppetto dei servi e da Cerci, che si faceva scudo dal resto dei compagni. Molto più reticente proprio lui, il famigerato Jo-Jo, più volte accostato alla Vecchia Signora in questa sessione estiva di calciomercato.

Sarà stato veramente un caso? Il montenegrino stentava a lasciarsi andare. Ci ha pensato il preparatore atletico Daniele Misseri a coinvolgerlo in prima persona. Sotto il braccio dell’uomo, l’attaccante non ha potuto fare a meno di unirsi alla scatenata combriccola. Non ci credete? Niente paura, abbiamo le prove. Ecco a voi il video esclusivo girato dai colleghi di Firenzeviola.it.

Nelle immagini che si susseguono potrete facilmente scorgere l’imbarazzo di Jovetic, e le remore dimostrate in occasione del simpatico coro da ultras. Ci sarà un perchè? Come mai il ragazzo non sembra avere alcuna voglia di saltare con i compagni? Per saperne di più non dovremo aspettare molto. Basterà attendere fino al 31 agosto. Vi terremo aggiornati su eventuali risvolti.

“Chi non salta bianconero è”: tutti saltano, tranne Jovetic (VIDEO)
Commenti