Calciomercato: su Drogba c’è l’Anzhi, ma il Milan resta in corsa

L'attaccante ivoriano, 33 anni, è in scadenza di contratto con il Chelsea. Il club russo gli offre 10 milioni di euro l'anno. I rossoneri non potrebbero raggiungere quella cifra, ma rimangono alla finestra.

di Gianni Monaco 19 novembre 2011 15:29

Il Milan continua la sua caccia a un attaccante che prenda il posto di Antonio Cassano. Molti i nomi che vengono accostati al club rossonero: da Maxi Lopez a Fabio Quagliarella, da Nicolas Anelka a Marco Borriello. Nella lista di Braida e Galliani ci sarebbe anche Didier Drogba. Il centravanti della Costa d’Avorio è in scadenza di contratto con il Chelsea e difficilmente rinnoverà, anche perché il tecnico Villas Boas preferisce puntare sui più giovani e lui nel 2012 avrà già 34 anni. Il Milan vorrebbe l’ex attaccante del Marsiglia in prestito, anche se la soluzione non entusiasma né il giocatore, né la società inglese.

Stando a quanto scrive anche la Gazzetta dello Sport, su Drogba sarebbe piombato l’Anzhi. La società russa gli offrirebbe 10 milioni di euro a stagione. E’ pur sempre la metà di quanto dà a Samuel Eto’o, ma resta una cifra stratosferica, specie se si considera che l’ivoriano è ormai agli sgoccioli della sua lunga e importante carriera. Ma le speranze del Milan di arrivare al giocatore del Chelsea non sono del tutto sfumate. Pare infatti che la destinazione russa non sia proprio gradita all’africano.

26 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti