Calciomercato: Ranieri fa il punto su Sneijder e Zarate

di Gianni Monaco 6 Gennaio 2012 15:53

Negli ultimi giorni si è parlato delle possibili partenze di Mauro Zarate e Wesley Sneijder. La punta argentina è stata accostata alla Fiorentina e al suo ex club, la Lazio. Il fantasista olandese, invece, continua a piacere al Manchester United. Lui stesso ha spiegato che la sua permanenza nell’Inter non è sicura al 100%.

Ma le parole di Claudio Ranieri, in conferenza stampa, sono state nette. Il tecnico dei nerazzurri ha spiegato che l’ex centrocampista del Real Madrid resterà. Parole d’elogio per Zarate: “Il giocatore ha tutto: capacità, tecnica, corsa. Poi si ferma, e allora deve essere ricaricato a dovere – ha detto Ranieri. – Ma punterò sempre su di lui come su i tutti i giocatori a disposizione”.

Intanto domani l’Inter affronta il Parma per la prima sfida ufficiale del 2012. L’impegno è fondamentale per non perdere distacco dalla vetta, ma il tecnico dei nerazzurri pensa anche alla gara successiva, quella contro il Milan. Per questa ragione Diego Forlan, Cristian Chivu, Dejan Stankovic e lo stesso Wesley Sneijder non verranno rischiati.

Commenti