Calciomercato, Milan: Constant ancora nel mirino

di Gianni Monaco 25 Settembre 2011 15:52

Kevin Constant torna ad essere accostato al Milan. Il centrocampista, attualmente in forza al Genoa, è stato prelevato nella scorsa estate per circa 7 milioni di euro. Ma a dicembre era sembrato vicinissimo ai rossoneri. Soltanto problemi burocratici avevano impedito il passaggio al Milan del centrocampista francese.

Constant ha iniziato molto bene questo campionato. Oggi, ad assistere a Chievo Verona-Genoa c’era anche il dirigente del Milan Ariedo Braida, che dunque ha potuto valutare da vicino la prestazione del 24enne, in campo per l’intero incontro. Molti quotidiani sostengono che il francese potrebbe arrivare a Milano già nel gennaio del 2012.

Di sicuro, in questo momento Massimo Allegri è con gli uomini contati in mezzo al campo. Sono infortunati Ivan Gattuso, Massimo Ambrosini, Kevin Prince Boateng e Mathieu Flamini. L’ex giocatore dell’Arsenal sarà disponibile forse a febbraio. Quanto a Gattuso, ha problemi alla vista e non si sa quando potranno essere risolti. Insomma, probabile che a gennaio Adriano Galliani decida di intervenire. Basti pensare alla scorsa stagione, quando arrivarono ben 5 elementi: Mark Van Bommel, Urby Emanuelson, Antonio Cassano, Didac Vilà e Nicola Legrottaglie.

Commenti