Calciomercato: Krasic dice no alla Lazio

di Gianni Monaco 28 Gennaio 2012 15:32
Spread the love

Milos Krasic e la Juventus sono sempre più distanti. Il giocatore serbo, ormai, non viene nemmeno impiegato in Coppa Italia. Antonio Conte non lo prende in considerazione e, se dovesse arrivare un altro centrocampista – nel mirino c’è Radja Nainggolan – l’ala destra rischierebbe di passare in tribuna gran parte del girone di ritorno. L’ex del Cska Mosca vuole cambiare aria e il suo agente ha spiegato che le offerte sono numerose e arrivano da mezza Europa. Tra le pretendenti di Milos c’è anche la Lazio.

L’agente di Krasic, però, ha chiarito che il club romano non è gradito al suo assistito: “Non ci sono novità. Milos vuole cambiare squadra, ma solo per un top club, eventualmente per andare in Inghilterra – ha detto il manager. – Con tutto il rispetto per la Lazio, non è una squadra nei pensieri del calciatore che assisto“.

Alla conclusione del calciomercato invernale mancano ormai soltanto 3 giorni. Non sarà facile, in questo poco tempo a disposizione, accontentare sia la Juventus, sia il giocatore serbo. A questo punto la cosa più probabile è che resti in bianconero fino a giugno.

Commenti