L’agente di Krasic: “Ecco le 7 squadre che lo vogliono”

di Gianni Monaco 6 Gennaio 2012 16:25
Spread the love

Un anno e mezzo fa la Juventus, battendo la concorrenza di numerose squadre, tra cui l’Inter, il Milan e il Chelsea, si aggiudicava quello che veniva considerato uno dei più forti esterni d’Europa. L’inizio per Milos Krasic è stato davvero positivo. Ma, se si escludono i primi 3-4 mesi in bianconero, per lui la Serie A è stata un’esperienza assai poco entusiasmante.

Quella in corso doveva essere la stagione della riscossa. E invece le cose stanno andando ben diversamente. Antonio Conte ha deciso di puntare su altri elementi per raccordare centrocampo e attacco e sta avendo ragione: basta guardare alle prestazioni dei vari Vidal, Marchisio, Pepe e Vucinic.

L’agente di Milos, Dejan Joksimovic, è dell’idea che il suo assistito farebbe meglio ad andare via dalla Juventus. Il manager, intervistato da calciomercato.com, ha svelato le 4 squadre che lo vogliono, aggiungendo che altre 3 sono sulle sue tracce. “Milos non ha ancora preso una decisione. L’ho sentito ieri e mi ha detto che domani o dopodomani parlerà con il direttore Beppe Marotta per cercare di capire quali siano le reali intenzioni della Juventus: provare a rilanciarlo, venderlo o darlo in prestito. E’ vero che negli ultimi mesi ha giocato poco – ha aggiunto il manager di Krasic – ma ci sono club come Chelsea, Inter, ora pure il Tottenham e il Fenerbahçe, oltre a tre società russe che non posso nominare, che lo seguono e lo vorrebbero in prestito. Io – ha detto ancora Joksimovic – resto dell’opinione che debba partire a prescindere”.

Commenti