Bojan è della Roma

di David Spagnoletto 22 Giugno 2011 9:05

Bojan è un giocatore della Roma. Manca l’ufficialità che non deve far pensare al “siamo alle solite”. No, perché nella prima settimana di luglio la Roma passerà ufficialmente in mano agli americani, che potranno così ufficializzare l’acquisto del giocatore del Barcellona.

La formula d’acquisto è questa: la società giallorossa prenderà in prestito il canterano e potrà riscattarlo pagando 10 milioni di euro, i blaugrana potranno, però, controriscattarlo a 15 milioni entro due anni.

La trattativa ha avuto un’accelerata nella tarda serata di ieri. Lo si era capito quando il direttore sportivo giallorosso, Walter Sabatini, aveva rinviato il suo ritorno nella Capitale. Rinvio che stava diventando sempre di più sinonimo dell’acquisto di Bojan, il primo dell’era DiBenedetto. Bojan ha accettato l’offerta romanista anche grazie alle pressioni del tecnico Luis Enrique, che l’ha voluto fortemente nella sia prima Roma. A convincere il bomber sono state anche le trattative che sta intavolando il Barcellona per portare un nuovo attaccante alla corte di Pep Guardiola (Sanchez o Giuseppe Rossi).

Commenti