Benfica-Chelsea, le probabili formazioni

Questa sera allo Estadio da Luz andrà in scena il quarto di finale di Champions League fra Benfica e Chelsea. Dopo aver eliminato il Napoli di Walter Mazzarri, i Blues vogliono continuare l’avventura in Europa per salvare una stagione che era iniziata con auspici decisamente diversi. Per questa gara mister Roberto Di Matteo proporrà un 4-3-3 con Bosingwa e Cole sulle fasce e David Luiz e Terry al centro. La regia sarà affidata a Meireles, con Ramires e Lampard ai suoi lati.

In attacco il sempreverde, Drogba sarà affiancato da Mata e Sturridge. I padroni di casa risponderanno con un 4-3-1-2 dove l’1 sarà Aimar che dovrà aiutare la coppia d’attacco Rodrigo e Cardoso, senza abbandonare il centrocampo dove ci sarà il trio Gaitan, Javi Garcia e Witsel. La difesa a 4 sarà composta da Maxi Pereira, Luisao, Garay e Emerson.

Ecco le probabili formazioni:

BENFICA (4-3-1-2): Artur; Maxi Pereira, Luisao, Garay, Emerson; Gaitan, Javi Garcia, Witsel; Aimar; Rodrigo, Cardoso. All.: Jesus.

CHELSEA (4-3-3): Cech; Bosingwa, David Luiz, Terry, Cole; Ramires, Meireles, Lampard; Sturridge, Drogba, Mata. All.: Di Matteo.

 

Lascia un commento