Adriano Galliani è stato accolto da numerosi giornalisti all’ingresso della sede della Lega, le domande più gettonate ovviamente sono quelle relative alla cessione di Thiago Silva e Ibrahimovic.
Il dirigente rossonero risponde irritato ai giornalisti, prima di lasciarsi andare ad una dichiarazione che ha definitivamente gelato i tifosi rossoneri:”I top player non entrano più qui”.
Insomma il dirigente del Milan sembra essere convinto del fatto che la sua squadra abbia perso molta della potenza economica degli scorsi anni e proprio per questo dovrà rinunciare a calciatori di alto valore.
Ovviamente le dichiarazioni di Galliani non saranno prese bene dai tifosi. I supporters rossoneri infatti sono convinti che dietro le difficoltà economiche della società vi è una gestione finanziaria sbagliata improntata su contratti onerosi offerti a che a calciatori non di prima fascia. La rabbia del tifo rossonero dunque si sta concretizzando in una sempre più massiccia attività di boicottaggio alla campagna abbonamenti.