Galliani gela i tifosi del Milan

Adriano Galliani si lascia andare ad alcune dichiarazioni che certamente non faranno felici i tifosi rossoneri.

di Ivano Sorrentino 19 Luglio 2012 14:38

Adriano Galliani è stato accolto da numerosi giornalisti all’ingresso della sede della Lega, le domande più gettonate ovviamente sono quelle relative alla cessione di Thiago Silva e Ibrahimovic.

Il dirigente rossonero risponde irritato ai giornalisti, prima di lasciarsi andare ad una dichiarazione che ha definitivamente gelato i tifosi rossoneri:”I top player non entrano più qui”.

 Insomma il dirigente del Milan sembra essere convinto del fatto che la sua squadra abbia perso molta della potenza economica degli scorsi anni e proprio per questo dovrà rinunciare a calciatori di alto valore.

Ovviamente le dichiarazioni di Galliani non saranno prese bene dai tifosi. I supporters rossoneri infatti sono convinti che dietro le difficoltà economiche della società vi è una gestione finanziaria sbagliata improntata su contratti onerosi offerti a che a calciatori non di prima fascia. La rabbia del tifo rossonero dunque si sta concretizzando in una sempre più massiccia attività di boicottaggio alla campagna abbonamenti.

Commenti