Il PSG piomba su Ibrahimovic

Non solo Lavezzi. Ci riferiamo al Paris Saint Germain, che starebbe pensando a anche a Zlatan Ibrahimovic per formare una coppia d’attacco atomica. L’indiscrezione giunge dal giornale francese “Le Parisien”.

Secondo la testata, il Psg si sarebbe già messo in contatto con l’entourage del giocatore svedese. La formazione transalpina sarebbe pronta ad acquistare un attaccante di livello mondiale e Ibra rientra a pieno titolo in questa categoria. Il n°11 rossonero avrebbe chiesto a Mexes e al suo ex compagno ai tempi di Barcellona Maxwell, informazioni sulla vita parigina. Un addio di Ibrahimovic non sarebbe da escludere, visto che nei giorni scorsi la punta ha messo sotto pressione la dirigenza milanista, affermando che servono 5 grandi acquisti per rendere competitivo il Milan.

Su Ibrahimovic, e non potrebbe essere altrimenti, oltre alla corte del Manchester City c’è pure quella del Real Madrid. Infatti Josè Mourinho accoglierebbe a braccia aperte il suo ex centravanti ai tempi dell’Inter. Intanto sul fronte Lavezzi, Leonardo ha fatto sapere che è ancora in stallo la situazione per un altro gioiello, el Pocho Lavezzi. “Niente accordo, vediamo cosa succederà, è sempre molto complicato.

Lascia un commento