Leonardo.it

161

I say blog!

Manchester City, Natale da capolista

di David Spagnoletto 22 dicembre 2011 12:56

Manchester City's Argentinian player Ser

Grazie al 3-0 contro lo Stoke City, il Manchester City rimane primo in Premier League. La doppietta di Aguero, intervallata dalla rete di Johnson, ha regalato il successo ai Citiziens, che festeggeranno il Natale 2011 da primi della classifica, cosa che non succedeva dal 1929. La squadra di Roberto Mancini è seguita dall’altra formazione di Manchester, lo United di Alex Ferguson, che dista solo due punti. Rooney e compagni hanno battuto il Fulham per 5-0. Molto più distante il Tottenham a quota 34 punti.

Dopo l’eliminazione dalla Champions League e la retrocessione nell’Europa meno nobile, un po’ d’aria fresca per Mancini, che in questa stagione, almeno in campionato, sembra aver trovato la giusta formula per far rendere al massimo i suoi giocatori.

Sugli scudi l’ex Atletico Madrid e genero di Diego Armando Maradona, Sergio Aguero, che in 15 partite con la maglia del City ha realizzato 11 gol, mandando in delirio i propri tifosi, che attendono da anni di vincere lo scudetto.

11
1
0
Potrebbe interessarti anche..
Chelsea's Ivorian striker Didier Drogba

Il Manchester City perde e riapre la Premier League

Il Chelsea vince 2-1 in casa e riapre il campionato inglese. Ora la squadra di Roberto Mancini ha soli 2 punti in più rispetto allo United e 7 in più dei blues di Villas Boas.
Manchester City's Italian striker Mario

Derby di Manchester: il City batte lo United 6-1!

Doppietta di Balotelli, che causa anche l'espulsione di Evans. La squadra di Mancini è in vetta alla Premier League
Manchester City v Arsenal - Premier League

Premier League: il Manchester City torna al successo

Dopo la sconfitta in casa del Chelsea, lo scorso lunedì, il Manchester City ricomincia a vincere. Lo fa battendo l’Arsenal, prossimo avversario del Milan in Champions ..
Cosa ne pensi?