Premier League: il City vola, il Chelsea prende 5 gol

Il Manchester United vince e mantiene i 5 punti di svantaggio. Buon momento del Liverpool, che si ritrova nelle posizioni alte della classifica.

di Gianni Monaco 29 ottobre 2011 21:22

Continua la cavalcata del Manchester City in Premier League, che mantiene il distacco sulla seconda in classifica e aumenta quello sul Chelsea. La squadra allenata da Roberto Mancini, sempre più vicino al rinnovo di contratto, si è imposta per 3-1 in casa contro i Wolves. A segno Dzeko (nella foto), Kolarov e Johnson; la rete della bandiera di ospiti l’ha realizzata Hunt.

Spettacolare il derby di Londra, big match del sabato calcistico inglese. L’Arsenal, “in trasferta”, supera 3-5 il Chelsea, che per ben due volte era stato in vantaggio. A segno Lampard, Terry e Mata per i blues. Nell’Arsenal reti di André Santos, Walcott e tripletta di van Persie.

Torna al successo il Manchester United:  0-1 sul campo dell’Everton (gol di Hernandez). Buon momento del Liverpool, che batte 0-2 il Wba (Adam, Carrol). Gli altri incontri della 10.a giornata: Norwich-Blackburn 3-3; Sunderland-Aston Villa 2-2; Swansea-Bolton 3-1; Wigan-Fulham 0-2. Domani si disputa Tottenham-Qpr e lunedì c’è Stoke City-Newcastle.

CLASSIFICA (prime posizioni): Manchester City 28 punti; Manchester United 23; Chelsea 19; Newcastle 19*; Livepool 18; Tottenham 16; Arsenal 16. * = 1 partita in meno

52 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti