Zarate al City al posto di Tevez?

di Gioia Bò 26 aprile 2011 16:14

Per molti mesi è stato una sorta di oggetto misterioso, troppo egoista per giocare a calcio, troppo presuntuoso nonostante il grande talento. Ma nell’ultimo periodo Mauro Zarate ha ricominciato ad essere determinante per le sorti della Lazio e l’occhio vigile degli osservatori inglesi non ha potuto che apprezzare i cambiamenti positivi dell’attaccante.

E allora ecco farsi avanti Roberto Mancini, non ancora certo della permanenza sulla panca del Manchester City, ma pronto a scommettere sull’affidabilità dell’attaccante argentino, che potrebbe prendere il posto di Carlos Tevez.

Quest’ultimo è infatti nelle mire dell’Inter, tanto che qualche giorno fa si segnalava la sua presenza a Milano per la firma del contratto. Ai Citizens resterebbe dunque un posto libero in attacco ed il numero 10 biancazzurro potrebbe colmare il buco. Operazione possibile? Molto dipenderà dalla cifra sparata da Lotito, che solitamente esagera nella valutazione dei propri pupilli, facendo scappare tutti i possibili acquirenti.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti