“Din don, ha segnato Chevanton”: il video del coro dei Genoani contro la Samp

di David Spagnoletto 11 Maggio 2011 15:25

Din don, din don, din don, din don… Intervengo qui da Lecce ha segnato Chevanton!“. E’ stato il coro che i tifosi del Genoa hanno rivolto a quelli della Sampdoria domenica scorsa in occasione del derby della Lanterna. Derby vinto dal Grifone a tempo scaduto grazie alla rete dell’argentino Boselli, che ha inguaiato i blucerchiati al terz’ultimo posto della classifica.

“Din don, ha segnato Chevanton”: il video del coro dei Genoani contro la Samp

Il coro si riferisce al gol realizzato dall’attaccante del Lecce Chevanton, che all’’88esimo minuto ha permesso ai giallorossi si vincere la partita contro in Napoli. La squadra di De Canio è in lotta con la Samp per non scendere in serie B.

Una retrocessione che per la società dei Garrone sarebbe davvero incredibile se solamente si pensa, che nella stagione in corso è uscita per un soffio nei preliminari di Champions League contro il Werder Brema.

Con Bari e Brescia ormai matematicamente nella seria cadetta, la lotta virtualmente è fra Lecce e Sampdoria. Così recita la parte bassa della classifica: Bologna 41, Cesena 40, Lecce 38, Sampdoria 36, Brescia 31, Bari 21.

Commenti