Sembra essere caldo l’asse tra Milan e Lecce, le due società infatti nelle ultime ore hanno perfezionato alcune operazioni di mercato. La società salentina ha infatti ceduto ai rossoneri l’esterno sinistro Mesbah, oltre che il centrocampista, che era già di proprietà del Milan, Strasser. Il tutto in cambio del prestito del giovane attaccante rossonero classe 94 David Speziale, che si unirà alla squadra giallorossa solamente a partire dal prossimo anno.
Per i rossoneri dunque due acquisti non di certo altisonanti ma che potrebbero comunque apportare un contributo importante alla squadra di Allegri. L’arrivo di Mesbah infatti apre quelle che sono nuove alternative sulla corsia di sinistra rossonera, Mesbah arriva soprattutto per rimpiazzare il deludente Taiwo che non ha affatto brillato.
Anche il ritorno alla casa madre di Strasser poterbbe rappresentare un buon colpo per il club rossonero. Il centrocampo milanista è infatti decimato da molte assenze, non ultimo lo stop di Boateng. L’arrivo di Strasser dunque potrebbe rappresentare un buon sostituto per Allegri, considerando anche che il giocatore si era espresso su buoni livelli con la maglia del Milan nella scorsa stagione.