Ufficiale, la Juventus ha riscattato Giovinco

Mancava solamente l'ufficialtà ed ora è arrivata: i bianconeri riscattano la Formica Atomica.

di Ivano Sorrentino 20 giugno 2012 11:12

La voce di un probabile riscatto di Sebastian Giovinco da parte della Juventus circolava con insistenza da qualche giorno. La compagine bianconera infatti non ha mai nascosto il suo interesse per il piccolo giocatore che quest’anno ha giocato una grandissima stagione nel Parma.

Mancava però l’ufficialità che è arrivata nella giornata di ieri, come si legge in un comunicato stampa apparso sul sito del team ducale:“Il Parma Fc comunica di aver risolto a favore della Juventus la comproprietà di Sebastian Giovinco. Dopo due stagioni in crociato, contraddistinte da 66 presenze e 22 reti in campionato (15 solo quest’anno) da 4 presenze e da un gol in Coppa Italia, la Formica Atomica torna così in bianconero”.

Il Parma inoltre tiene a fare gli auguri al giocatore per il prosieguo della sua brillante carriera:“A Seba va il ringraziamento di tutto il club per l’apporto formidabile dato alla squadra crociata e un sincero in bocca al lupo per il proseguimento della sua avventura con la Nazionale di Prandelli a Euro 2012 e il proseguimento della sua carriera”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti