Ufficiale, Juve: riscattati Matri, Quagliarella, Pepe e Motta

di David Spagnoletto 22 Giugno 2011 13:14

Ora è arrivata anche l’ufficialità la Juventus ha riscattato Matri, Quagliarella, Pepe e Motta. Il costo di queste quattro operazioni è di poco superiore ai 37 milioni di euro, pagabili in tre anni. Nel dettaglio le cifre sono queste: Matri 15,5, Quagliarella 10,5, Pepe 7,5 e Motta 3,75.

I due acquisti in attacco mettono ancora di più sul piede di partenza Amauri e Iaquinta. La dirigenza bianconera ha proposto l’italo-brasiliano più 7 milioni di euro alla Roma per avere Vucinic, offerta che la società giallorossa ha rimandato al mittente. Per l’ex giocatore dell’Udinese si vive una fase di stallo. Nelle idee del neotecnico Antonio Conte l’attacco sarà composto da Matri, Quagliarella, Del Piero e il famoso mister X.

Mister X che il direttore sportivo Beppe Marotta vorrebbe fosse Sergio Aguero, talento argentino dell’Atletico Madrid, che però sogna l’altra sponda della Capitale spagnola. Ma come detto in precedenza bisogna vendere Amauri e Iaquinta prima di fare un ulteriore sforzo sul mercato.

Commenti