Tevez, il Manchester City rifiuta la super offerta dell’Inter

di Gianni Monaco 16 Gennaio 2012 20:27

L’Inter fa sul serio per Carlos Tevez. Stando a quanto riferiscono fonti britanniche, il club di Massimo Moratti avrebbe offerto al Manchester City ben 25 milioni di euro. Una cifra altissima, ma che la società inglese avrebbe rifiutato. A questo punto i nerazzurri potrebbero anche farsi da parte. L’Inter, d’altronde, ha già in rosa un certo Diego Forlan. L’attaccante uruguayano, utilizzato pochissimo a causa di un brutto infortunio, è ormai recuperato e nella seconda parte della stagione potrà dare un contributo importante. Se a ciò si aggiunge l’ottimo momento di Milito, si capisce come l’Inter sia ben messa in fase offensiva.

Nonostante le dichiarazioni ufficiali di Galliani, su Carlos Tevez punta ancora il Milan. Stando a quanto sostiene l’agente dell’argentino, i rossoneri faranno un’altra offerta prima della fine del calciomercato invernale. Il problema vero è che difficilmente il club di via Turati potrà fare una proposta economica migliore di quella nerazzurra.

Resta alla finestra, intanto, il Psg. I francesi hanno più soldi di tutti da investire, ma non incontrano il favore del calciatore sudamericano. Riuscirà, l’arrivo di Ancelotti, a fare cambiare idea a Tevez?

Commenti