Sneijder, dall’Inter al Manchester City?

di Simona Vitale 2 Agosto 2011 13:42

L’Inter è stata convinta con un’offerta di ben 35 milioni di Euro a cedere uno dei suoi gioielli al Manchester . Stiamo parlando di Wesley. Così secondo il Daily Mail, alla squadra inglese non resterebbe altro che incontrare il giocatore per mettere a punto definitivamente il suo trasferimento in Premier League.

Manca ancora l’ufficialità. anche perchè Sir Alex Ferguson, vorrebbe inserire nella trattativa anche Dimitar Berbatov, mentre pare che l’Inter voglia solo contanti.

Da contrattare saranno le clausole economiche.Infatti il giocatore all’Inter percepisce uno stipendio di circa 6 milioni di euro a stagione, cifra inpensabile per il club inglese che non offre tanti soldi neppure ai suoi top-players.

Cosi sembra che il Manchester offrirà all’asso olandese un contratto più flessibile, con eventuali premi aggiuntivi legati al suo rendimento e al raggiungimento di determinati obiettivi per la squadra.

Ferguson spera che l’olandese riesca addirittura a debuttare per la prima di Premier League. Vedremo l’evolversi della vicenda.

Commenti