Roma: Lamela è il primo acquisto, nel mirino anche Alvarez

di David Spagnoletto 31 Maggio 2011 14:07
Spread the love

Il primo acquisto della nuova Roma sarà Erik Lamela. Il giocatore, classe 1992, arriverà nella Capitale per una cifra che si aggira sui 14 milioni di euro. Questa è la somma con cui il quasi direttore sportivo giallorosso, Walter Sabatini, l’ha strappato al River Plate.

Lamela è considerato l’astro nascente del calcio argentino, per questo la società di Trigoria ha dovuto battere l’agguerrita concorrenza di Milan e Napoli. L’acquisto del giovane sudamericano è la risposta all’indecisione che sembrava regnare in casa romanista.

Ieri Federico Ghizzoni, maggior esponente di UniCredit ha detto: “Presto renderemo pubblico il nome del prossimo allenatore giallorosso, e sveleremo anche i primi colpi di mercato“. Parole che sono state una musica soave per i tifosi della Roma, che ha messo nel mirino un altro argentino: Ricardo Alvarez del Velez Sarsfield.

Alvarez, reduce da un grave infortunio, è considerato in patria un giocatore di assoluto avvenire e assieme al Lamela potrebbe riaccendere la passione dell’ambiente giallorosso, che dopo la deludente stagione si attende un pronto riscatto.

Commenti