Roma, ad un passo Nilmar

di David Spagnoletto 19 Dicembre 2011 11:46

Posso solo dire che stiamo andando forte e credo di poter chiudere presto l’affare con la Roma“. Parole che non lasciano spazio alle interpretazioni quelle dell’agente di Nilmar, l’attaccante del Villarreal che sembra vicino a vestire la maglia giallorossa. Almeno a sentire il suo procuratore, Orlando Da Hora, che al giornale spagnolo Syper Deporte ha spinto il suo assistito verso la Capitale.

Capitale che era pronta ad attenderlo già nel mercato estivo, quando il ds Walter Sabatini fece di tutto per portare il brasiliano alla corte di Luis Enrique, ma le eccessive richieste del società spagnola fecero naufragare la trattativa.

Trattativa che è molto legata al mercato in uscita che riuscirà a fare la dirigenza romanista. Un nome su tutti quello di Marco Borriello, che dopo una stagione e mezza sembra aver già terminato la sua esperienza nella Città Eterna. L’ex bomber di Genoa e Milan sarà ceduto, ma bisognerà vedere quanto la Roma riuscirà a ricavare dalla sua cessione. Su di lui, ci sono i rossoblu di Preziosi, il Marsiglia di Deschamps e un club tedesco (si parla dello Schalke 04).

Commenti