Milan: Seedorf firma il rinnovo fino al 2012

di David Spagnoletto 25 maggio 2011 9:31

Seedorf ha firmato un contratto annuale con il Milan. Il giocatore era in scadenza e si è legato come Van Bommel e Roma ancora per una stagione alla società rossonera, che in comunicato fa sapere: “A.C. Milan comunica che Clarence Seedorf ha prolungato il contratto al 30 Giugno 2012“.

Si scioglie così un nodo fondamentale del mercato del Diavolo. Nelle settimane scorse sembrava che l’olandese non fosse intenzionato a rimanere alla corte di Allegri, ma poi l’amministratore delegato Adriano Galliani, ha convinto il centrocampista a proseguire il rapporto.A questo punto le strategie di Galliani e Braida cambieranno radicalmente, perché dopo la permanenza di Seedorf è difficile vedere Montolivo in rossonero come si era paventato ieri. Così come per Lamela, che secondo il padre è sempre più vicino alla Roma:

“In questi giorni è venuto a Buenos Aires il direttore della Roma, credo che il trasferimento in Italia di Erik sia possibile, ma in questo momento mio figlio è impegnato con la Nazionale e non pensa ad altro. Il direttore lo ha visionato domenica scorsa nella partita giocata del River Plate contro il San Lorenzo al Monumental (finita 1-1). Credo che Erik sia pronto per fare un’esperienza in Italia, anche se è ancora molto giovane. Giocare in una squadra come la Roma per lui sarebbe importante”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti