Recupero Siena-Catania, le probabili formazioni

di David Spagnoletto 22 Febbraio 2012 12:21

Questo pomeriggio alle ore 18:30 si recupera Siena-Catania, match valido per la 21esima giornata, rinviato a causa della neve. Entrambe le squadre arrivano da una sconfitta. I padroni di casa hanno perso a Lecce, mentre gli ospiti sono caduti in casa della Juventus. Per la gara del Franchi, mister Sassino dovrebbe riproporre il 3-5-2, anche se l’idea di tornare al 4-4-2 lo stuzzica non poco.

Ancora assente Brkic, in porta ci sarà ancora Pegolo, mente a centrocampo il recuperato Brienza appoggerà Calaiò e Destro. Montella deve rinunciare a Motta (squalificato), Potenza, Capuano, Campagnolo, Suazo e Barrientos, e ha il dubbio su chi far giocare in porta fra Carrizo e Kosicky, molto deludente contro la formazione di Antonio Conte.

PROBABILI FORMAZIONI:

SIENA (3-5-2): Pegolo; Rossettini, Terzi, Contini; Vitiello, D’Agostino, Vergassola, Gazzi, Brienza; Destro, Calaiò. All.: Sannino. A disp.: Farelli, Pesoli, Rossi, Grossi, Angelo, Reginaldo, Gonzalez.

CATANIA (3-5-2): Carrizo; Bellusci, Spolli, Legrottaglie; Izco, Lodi, Almiron, Biagianti, Marchese; Bergessio, Gomez. All.: Montella. A disp.: Kosicky, Calapai, Seymour, Ricchiuti, Llama, Catellani, Ebagua.

ARBITRO: Russo di Nola; Vuoto-Crispo; IV Banti.

Commenti