Recupero Cesena-Catania, le probabili formazioni

di David Spagnoletto 7 marzo 2012 10:58

Per il Cesena è l’ultima chiamata per la salvezza, per il Catania è una partita per allontanarsi ulteriormente dalla zona calda. Questo è il recupero della 22esima giornata fra romagnoli ed etnei che si affrontano oggi alle ore 18:30 al Dino Manuzzi. Beretta ha deciso di reinserire Mutu negli undici titolari, dopo la tribuna di domenica scorsa per scelta tecnica. Il romeno giocherà in attacco con Iaquinta. Il modulo sarà il 3-5-2 con Comotto e Pudil sulle corsie esterne e Santana al centro.

Mister Montella, che confermerà il 4-3-3 con cui ha giocato gran parte della gare disputate in questo campionato, varerà un mini turnover con Izco, Almiron e Barrientos in panchina. In porta ci sarà Carrizo che ormai nella gerarchie ha superato Kosicky. Seymour avrà una chance da titolare a centrocampo, così come Catellani in attacco.

PROBABILI FORMAZIONI

CESENA (3-5-2) Antonioli; Rodriguez, Moras, Benalouane; Comotto, Santana, Colucci, Parolo, Pudil; Mutu, Iaquinta. All.: Beretta. A disp.: Ravaglia, Ceccarelli, Rossi, Lauro, Martinez, Martinho, Malonga.

CATANIA (4-3-3) Carrizo; Motta, Spolli, Legrottaglie, Marchese; Seymour, Lodi, Ricchiuti; Catellani, Bergessio, Gomez. All.: Montella. A disp.: Kosicky, Bellusci, Llama, Izco, Almiron, Barrientos, Ebagua.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti