Real Madrid su Vidal, Marotta conferma

Il centrocampista cileno, 24 anni, è arrivato nella scorsa stagione dal Bayer Leverkusen. Sta disputando un grandissimo campionato.

di Gianni Monaco 27 aprile 2012 11:00

Arturo Vidal è una delle grandi rivelazioni di questo campionato. Che il centrocampista cileno fosse dotato di tecnica, gran tiro e potenza era fatto noto, ma certo era difficile immaginare che il suo impatto sulla Serie A potesse essere così positivo. Arturo Vidal, 24 anni, è arrivato la scorsa estate al termine di una lunga trattativa. La Juventus ha versato nelle casse del Bayer Leverkusen 10,5 milioni di euro. A lungo il centrocampista era stato inseguito dal Napoli e soprattutto dal Bayern Monaco.

Per Beppe Marotta, dunque, si è trattato di un grande colpo di calciomercato. Le prestazioni super del cileno, protagonista assoluto di Juventus-Roma con una doppietta, hanno attirato l’attenzione del Real Madrid. La capolista della liga spagnola, secondo quanto riferisce Tuttosport, sarebbe disposta a spendere 25 milioni di euro per il cartellino del sudamericano. Ma Marotta, che ha ammesso l’interessamento, ha già risposto con secco no. Vidal non si tocca, per nessuna cifra. Decisione più che condivisibile, vista anche la giovanissima età del calciatore.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti