Premier League: derby per Sneijder e Sanchez

di David Spagnoletto 2 Maggio 2011 14:21

Sneijder e l’Inter potrebbero separarsi a fine stagione. E’ la voce di mercato che rimbalza dall’Inghilterra, secondo cui le due squadre di Manchester sarebbero sulle tracce dell’olandese. L’offerta di City e United si aggirerebbe sui 28 milioni di euro, cifra che potrebbe far vacillare la società nerazzurra per due motivi.

Il primo è per rimpinguare le casse e il secondo è rappresentato dalla condizione fisica precaria mostrata dall’ex Real Madrid in questa stagione.

Prima di pensare alle cessioni, Massimo Moratti dovrà decidere quale sarà l’allenatore per la prossima stagione e vedere se Sneijder rientrerà nei suoi piani. In più privarsi di un giocatore che lo scorso è stato uno degli artefici del triplete potrebbe essere un serio rischio.

La squadra di Ferguson e quella di Mancini vogliono portare in Premier League anche un altro giocatore che gioca nel nostro campionato: Alexis Sanchez dell’Udinese. Secondo i tabloid inglesi, le due squadre di Manchester potrebbero accordarsi per la spartizione di un calciatore ciascuno, soprattutto per non far alzare il prezzo dei due cartellini.

Commenti