Polonia-Italia: le probabili formazioni

Per l’amichevole di questa sera Prandelli si affida a Balotelli e Pazzini in avanti. Ritorna Ranocchia, debutto per Abate.

di David Spagnoletto 11 Novembre 2011 11:39

Si cambia, senza cambiare. E’ il motto di Cesare Prandelli per gara amichevole Polonia-Italia, che andrà in scena questa sera a Breslavia alle ore 20.45. Il commissario tecnico azzurro, nonostante l’assenza dei “piccoletti” Cassano e Rossi, punterà ancora sul gioco a palla a terra. In questo senso sarà importante vedere l’intesa fra Balotelli e Pazzini. Per la partita contro la Nazionale di Smuda, l’ex allenatore della Fiorentina farà debuttare Ignazio Abate sulla fascia destra difensiva. Per il resto Prandelli si affida ai soliti Buffon e Chiellini in difesa, a cui vanno aggiunti Ranocchia e Criscito. Il centrocampo è quello che ormai, infortuni permettendo, è diventato titolare: Pirlo, De Rossi, Marchisio e Montolivo.

POLONIA (4-2-3-1): Szczesny; Piszczek, Perquis, Glowacki, Wawrzyniak; Polanski, Murawski; Blaszczykowski, Obraniak, Peszko; Lewandowski. All.: Smuda. A disp.: (Fabianski, Jadlowiec, Komorowski, Wasilewski, Wojtkowiak, Dudka, Gol, Matuszczyk, Mierzejewski, Rybus, Brozek).

ITALIA (4-3-1-2): Buffon; Abate, Ranocchia, Chiellini, Criscito, De Rossi, Pirlo, Marchisio, Montolivo, Balotelli, Pazzini. All.: Prandelli. A disp.: (Sirigu, De Sanctis, Maggio, Balzaretti, Ogbonna, Nocerino, Thiago Motta, Aquilani, Pepe, Matri, Osvaldo).

ARBITRO: Duhamel (Fra).

Commenti