All’indomani della finale di Coppa Italia che ha visto contrapporsi Roma e Lazio e vincere i biancocelesti grazie al gol di Lulic, il centravanti giallorosso e della nazionale Pablo Daniel Osvaldo non riserva certo parole benevole nei confronti di Andreazzoli, il tecnico della sua squadra. Inserito a poco meno di un quarto d’ora dalla fine del match, Osvaldo, via Twitter, se la prende apertamente con il suo allenatore.
La sua affermazione è stata reazione delle stesse dichiarazioni di Aurelio Andreazzoli, il quale ha parlato così del suo giocatore:
Osvaldo? Non è nuovo a queste cose a telecamere accese e poi piagnucola in privato. E’ un problema suo, non mio, certo sono comportamenti che derivano da un calciatore che rappresenta anche un ambito, essendo un Nazionale, dove poi etica e comportamenti sono capisaldi da perseguire, ma è un problema suo, non mio.
Nonostante la sconfitta, però, i tifosi giallorossi non sembrano del tutto convinti delle asserzioni del loro beniamino, al quale hanno prontamente replicato sul social network in seguito al suo tweet.