Il peggiore rigore della storia lo tira Will Smith (VIDEO)

L'attore statunitense ha dimostrato di non essere propriamente un asso del calcio.

di Ivano Sorrentino 27 Maggio 2013 15:45

Will Smith è sicuramente uno dei volti più singolari e simpatici del panorama cinematografico mondiale. L’attore nativo di Philadelphia infatti si è fatto conoscere dal grande pubblico per numerosi lavori sia televisivi che cinematografici passando anche per la musica. L’attore infatti inizia la sua carriera cinematografica nel 1992 con il film I dannati di Hoolliwood da quel momento è un continuo susseguirsi di successi cinematografici affiancati anche all’enorme successo televisivo della serie Will e il principe di Bel-Air in cui Smith recita il ruolo di protagonista. Oltre al mondo del grande e piccolo schermo importanti sono anche i trascorsi musicali di Smith che non hai mai nascosto il suo profondo amore per la musica Hip-Hop e R&B, incidendo ben 5 dischi e collaborando con numerosi artisti statunitensi.

Insomma, una vita ricca di emozioni e di successi che hanno portato l’attore ad una notorietà assolutamente meritata. Proprio per questo Smith è stato invitato come ospite d’eccezione ad una manifestazione organizzata dalla Uefa, non nuova a manifestazioni di carattere benefico, a Londra prima della finale di Champions League vinta dal Bayern Monaco. Durante la manifestazione si è avuto un siparietto del tutto originale in quanto la Uefa ha pensato di mettere alla prova le abilità calcistiche degli ospiti invitandoli a tirare una serie di dieci calci di rigore.

Dal dischetto si è presentato anche l’attore americano e suo figlio ma purtroppo i due non hanno dimostrato grande bravura calcistica. Su dieci rigori tirati infatti i due hanno segnato solamente una rete andando molto spesso lontano anche dall’inquadrare lo specchio della porta. C’è da dire che però i pali erano difesi da un estremo difensore d’eccezione ovvero l’ex portiere olandese di Juventus e Manchester United Van Der Sar che ha vietato a Will Smith la gioia del gol in alcune occasioni. Nel video ecco la poca abilità calcistica dell’attore.

Il peggiore rigore della storia lo tira Will Smith (VIDEO)
Commenti