Cavani, ecco chi sarebbe l’erede in caso d’addio

La società partenopea si sta già muovendo per rimpiazzare l'eventuale partenza del bomber Edinson Cavani.

di Ivano Sorrentino 23 Maggio 2012 22:29

Oggi alcuni quotidiani campani hanno riportato la notizia di un interessamento del Napoli nei confronti dell’attaccante romanista Pablo Daniel Osvaldo. I partenopei infatti, nel caso in cui Cavani decida di cambiare aria, punteranno sull’attaccante e avrebbero già in serbo un’importante offerta da proporre ai giallorossi.

Osvaldo è stato infatti una delle poche note positive dell’ultima stagione della Roma. Il giocatore infatti ha giocato un grande inizio campionato, riuscendo spesso a timbrare il cartellino regalando numerose gioie ai tifosi capitolini. Il buon avvio ha fatto arrivare Osvaldo addirittura in nazionale, con Prandelli che ha deciso di convocare l’attaccante da poco naturalizzato. Nella seconda parte della stagione però l’attaccante è stato vittima di un grave infortunio che di fatto ha sicuramente frenato la sua crescita nella stagione costringendolo a rientrare solamente nelle ultime partite, con la Roma in una difficile posizione di classifica.

Insomma, Osvaldo è a tutt’ora considerato uno dei perni dell’attacco giallorosso anche dal direttore sportivo Sabatini, che proprio negli ultimi giorni ha ribadito l’importanza dell’attaccante. Dinanzi ad un’importante offerta del Napoli però tutto potrebbe cambiare.

Commenti