Regna il caos in casa Roma, lite Osvaldo-Lamela?

I due giocatori sarebbero venuti a contatto dopo la sconfitta contro la Juventus, ma Osvaldo smentisce tutto su Twitter.

di Ivano Sorrentino 4 Ottobre 2012 17:56

I risultati fino ad adesso non stanno dando ragione alla Roma di Zeman. La carenza di risultati si sta proiettando anche sull’ambiente giallorosso in quanto, già dopo la gara persa pesantemente contro la Juventus, ci furono pesanti dichiarazioni di De Rossi sull’andamento della squadra che non sono però piaciute ai vertici dirigenziali.

Ora però la situazione sembra essere peggiorata in quanto è  apparsa su numerosi quotidiani sportivi la notizia di una presunta lite tra l’attaccante Osvaldo e il giovane Lamela. Secondo molti infatti i due sarebbero venuti quasi alle mani nello spogliatoio giallorosso dopo la sconfitta subita contro i bianconeri.

In realtà voci di diversi dissidi tra Osvaldo e Lamela c’erano state anche l’anno scorso all’indomani di una sconfitta della Roma contro l’Udinese. Proprio per questo Osvaldo ha espresso, con molta veemenza, la sua opinione su Twitter sostenendo che tutte le voci di un suo litigio con Lamela sono assolutamente false:”Mò mi so rotto!!! E basta con questa storia che ho litigato con Lamela!!! Ma non è vero!!“.

Commenti