La sconfitta con la Juventus ha lasciato strascichi in casa Inter, anche se Massimo Moratti non sembra essere intenzionato a esonerare l’attuale tecnico. A precisa domanda il presidente nerazzurro ha risposto: “Ranieri sino a fine stagione? Penso di sì“.
Il massimo dirigente della Beneamata è tornato sul ko contro la squadra di Antonio Conte:
“È un brutto colpo quello di ieri? Se le dicessi di no… Chiaro che è un brutto colpo, in parte immeritato per il primo tempo, ma bisogna far gol e non l’abbiamo fatto, quindi è normale che si possa perdere”.
Brutto colpo a cui Moratti non ha assistito, preferendo andare a vedere la Primavera che se si è aggiudicata la Champions League di categoria. In proposito ecco cosa ha detto il presidente dell’Inter:
“Sono giocatori molto giovani e un allenatore capisce di più se sono all’altezza, ma vedendoli il morale sale perché c’è una buona percentuale di giocatori bravi. Tre o quattro potrebbero già giocare qualche minuto forse, ma io non sono un allenatore”.
La conferma di Ranieri è arrivata dopo che in mattina era circolata la voce di un suo avvicendamento con il tecnico della Primavera Andrea Stramaccioni, che aveva dichiarato:
“Se Moratti chiama io rispondo sempre, in generale. È il mio presidente, io risponderò sempre alle sue chiamate, ma non mi ha chiamato nessuno”.