Cassano torna in campo tra meno di 10 giorni, l’Europeo è possibile

Il giocatore del Milan ormai sembra aver recuperato ed potrebbe tornare a disposizione di Allegri già per la sfida contro la Fiorentina fissata per il 7 Aprile.

di Ivano Sorrentino 26 marzo 2012 18:10

Antonio Cassano manca dal calcio giocato da diversi mesi ma finalmente l’attesa del campione di Bari vecchia sembra giunta alla fine. Il giocatore infatti potrebbe al più presto tornare in campo per dare il suo apporto al Milan proprio nelle ultime importantissime gare di campionato. Secondo lo staff medico rossonero il ritorno di Cassano potrebbe avvenire già per la sfida che il Milan giocherà contro la Fiorentina il 7 Aprile.

Mancherebbero dunque solamente una decina di giorni al ritorno al calcio giocato di Cassano, una notizia che fa sicuramente felice anche il commissario tecnico della nazionale Cesare Prandelli. In molti infatti erano convinti che il fantasista non avrebbe potuto giocare gli Europei ma, visto il recupero imminente, potrebbe esserci ancora un’opportunità di vedere Cassano con la maglia azzurra in Ucraina e Polonia. Tutti gli sportivi dunque sperano che il recupero sia veloce e che Cassano possa trascinare la nazionale nell’importante manifestazione continentale.

67 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti