E’ allarme Wesley Sneijder. A lanciarlo è il presidente dell’Inter, Massimo Moratti, che sulle condizioni del centrocampista olandese ha detto: “E’ fuori per un problemino? Non so se è un problemino o qualcosa di peggio”.
Parole che fanno seguito alla botta ricevuta ieri sera dal giocatore durante il pazzo match contro il Palermo, terminato con un rocambolesco 4-4. Il nuovo infortunio potrebbe estromettere l’ex Real Madrid dalla partita in programma sabato contro la Roma all’Olimpico.
Così non sembra pensarla il direttore interessato che sul suo profilo Twitter ha scritto: “Per fortuna non è niente di serio. Quindi spero di esserci a Roma. Grazie a tutti per il sostegno”.
Moratti è tornato sul match contro i rosanero:
“E’ stata una partita un pò pazza, da ricordare, anche se avevamo praticamente già vinto e quindi dispiace. Il clima ha certamente influito e il risultato è stato spettacolare per coloro che non tifano per il Palermo o per l’Inter, invece per rosanero o nerazzurri magari un pò meno”.
Riguardo ai 4 gol realizzati da Milito, il massimo dirigente nerazzurro ha parlato di una vera e propria “impresa”, aggiungendo:
“Quando era in crisi si diceva che appena avrebbe ripreso a segnare non si sarebbe più fermato ed è stato così. La sua sostituzione? Era a tre minuti dalla fine, per tributargli un applauso”.