Yolanthe Sneijder: “L’Inter vieta Twitter a mio marito”

La moglie del centrocampista olandese si sfoga: "Non può più scrivere della sua vita privata, né incitare i compagni"

di Antonio Ferraro 10 novembre 2012 11:52

L’Inter sembra essere tornata ai fasti di un tempo. Sabato scorso i nerazzurri hanno interrotto la mostruosa serie positiva della Juventus, riaprendo il campionato, mentre giovedì a Belgrado in Europa League è arrivata la decima vittoria in trasferta. Ma tra i calciatori di Stramaccioni, ce n’è uno che non sta attraversando un bel momento: si tratta di Wesley Sneijder.

Oltre ai problemi di collocazione tattica all’interno dello scacchiere interista, il centrocampista olandese è alle prese con l’ennesimo infortunio, l’ultimo di una lunga serie, iniziata ormai circa due anni fa. Stiramento alla coscia, un problema non grave, che, però, lo sta tenendo lontano dal campo da più di un mese. Ma i crucci di Sneijder non sono soltanto di natura fisica.

Sembra, infatti, che l’Inter abbia imposto al giocatore di non comunicare via Twitter. A quanto pare, non solo il calciatore non può parlare della sua vita privata o ragguagliare i tifosi sulle sue condizioni fisiche, ma gli è anche preclusa la possibilità di incitare o complimentarsi con i compagni di squadra.

A esternare il malessere dell’olandese ci ha pensato la moglie, Yolanthe Cabau. Lo ha fatto proprio con alcuni tweet: Solo lui non può scrivere.. Io sono triste perché lui dà sempre il massimo per la squadra con tutto il cuore… #stranoMaLaverita #ForzaInter bacio e grazie a tutti #tifosi”, ha scritto la modella.

Poi Yolanthe aggiunge: “Forza ragazzi…! Mio marito non può scrivere più su Twitter, le scelte della società…”. Infine, la consorte del trequartista olandese si fa portavoce dell’amarezza del marito, che non può neanche esprimere la sua vicinanza ai compagni: “Non può scrivere più della sua vita privata, lo capisco.. Ma hanno detto che lui non può più neanche appoggiare o complimentare la squadra!! #QuestoEStranoIoPenso ma va bene dopo vedremo come Wes torna per vincere con l’Inter! :) bacio“.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti