Carlos Tevez o Maxi Lopez? Secondo Sportmediaset a spuntarla, a sorpresa, potrebbe essere un terzo incomodo: Fernando Torres. L’attaccante spagnolo era accostato al Milan già giovanissimo, quando giocava nell’Atletico Madrid. Preso dal Chelsea un anno fa, Torres non ha mai avuto facile. Il suo rendimento è stato ben al di sotto delle aspettative, sia in termini di prestazioni, sia in quanto a gol. Inizialmente si pensava a un problema di ambientamento, ma ora a Londra sono stufi di lui.
Il notiziario sportivo di Mediaset scrive che i blues avrebbero proposto al Milan il prestito del centravanti spagnolo. I campioni d’Italia, dal canto loro, potrebbero prendere in considerazione l’ipotesi. Al momento, comunque, come ha più volte sottolineato Adriano Galliani, l’obiettivo principale resta Carlos Tevez. Il Manchester City non vuole fare sconti: il giocatore va ceduto subito e pagato immediatamente. I campioni d’Italia, però, non vogliono investire grosse somme già a gennaio e preferiscono il prestito con diritto di riscatto da esercitare a giugno.
Che succederà? Difficile a dirsi prima dell’incontro ufficiale di domani tra i dirigenti del Milan e quelli del City. Intanto la pista Maxi Lopez si raffredda. L’attaccante del Catania viene chiesto con insistenza dal Genoa, che non punta più su Marco Borriello.