Milan, 100 milioni per Ronaldo

di Gioia Bò 15 aprile 2011 8:37

Fantacalcio? Fantamercato? Forse sì, ma Cristiano Ronaldo al Milan potrebbe diventare una realtà, a patto che i rossoneri si presentino alla porta delle merengues con un assegno da 100 milioni di euro.

I buoni rapporti tra Adriano Galliani ed il presidente Florentino Perez potrebbero non bastare per abbassare il prezzo, a meno che i blancos non decidano di accettare una parziale contropartita, individuata già in Thiago Silva dagli addetti ai lavori.

A quel punto il prezzo del cartellino del talento portoghese potrebbe essere ridotto di quel tanto che basta per arrivare ad un accordo e l’operazione diventerebbe fattibile.

Resta da capire se Cristiano Ronaldo sarebbe disposto ad accettare un trasferimento all’ombra della Madunina. Molto dipende dal finale di stagione, con il Real Madrid ancora in corsa per la conquista della Liga e della Champions League: se lo squadrone di Mourinho non riuscisse a vincere nulla neanche quest’anno, allora sì che i tifosi rossoneri potrebbero cominciare a sperare.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti